Famiglia Reichegger

Famiglia Reichegger

La nostra nonna ed il nonno nel 1959 hanno incominciato ad accogliere i primi ospiti. Molto semplice, con bagno in comune e stufa a legna in cucina. Il loro impegno fù enorme come la loro passione per questo lavoro. Cosìche gli ospiti aumentarono sempre di più e così nel 1975 il nostro Hotel venne ampliato erestaurato.

Oggi Manfred, il loro figlio gestice con il sostegno della sua famiglia l'hotel. Lui è sempre il primo nell'albergo ed ha sempre un consiglio per passare una giornata stupenda! Anche la nonna ed il nonno sono sempre al suo fianco. Il nonno si occupa della prima colazione e dei nostri giardini, mentre la nonna fá in modo che tutto brilli e splendi.

Rosalinde, la sorella di Manfred gestisce le prenotazioni e  prepara delle meravigliose decorazioni per il nostro Hotel, inoltre si preoccupa che tutti i nostri ospiti si sentano al loro agio. Nella sala da pranzo e nell'ufficio Stephie con il suo carattere allegro fá sentire il buon umore. Monica invece é la piú "sportiva": In prima mattinata la trovate in sala da pranzo ... o sulle piú alte montagne dell' Alto Adige !

Nella peggiore delle ipotesi a volte ci aiuta anche Michi, il nostro allampanato ragazzo d'oro. Le Sue battute sono giá conosciute da tutti nostri ospiti. Kathrin, seconda figlia di Manfred al momento sta cercando la sua fortuna a Berlino.

Purtroppo la nostra nonna Zita ci ha lasciato, però ci fà sentire la Sua presenza ogni giorno con nuovi consigli da lassù. Tantissimi piccoli dettagli che vediamo e facciamo ci fanno pensare a Lei ogni giorno.

 
Famiglia Reichegger - Il nostro nonno & Rosalinde
Famiglia Reichegger - Il nostro nonno & Rosalinde
Clicca sulla foto scelta...